A- A+
Sport
Naomi Osaka e LeBron James lanciano la media company Hana Kuma

Naomi Osaka e Lebron James lanciano Hana Kuma, la media company “contro le barriere culturali”

Lo sport scende in campo per abbattere le barriere culturali. E’ questo l’obiettivo di Hana Kuma, la media company lanciata da Naomi Osaka e LeBron James. Il cestista americano è lo sportivo in attività più pagato al mondo, dopo Leo Messi, mentre Naomi Osaka è l’atleta donna più pagata al mondo nel 2020 (dati di “Forbes”).

Hana Kuma significa “Orso di fiori” e ha già diversi contenuti in programma: “C’è stata un’esplosione di produttori di colore finalmente dotati di risorse e un’enorme piattaforma – prosegue Osaka, di padre haitiano e madre giapponese -. Nell’era dello streaming, i contenuti hanno una prospettiva più globale. Anche la mia storia ne è una testimonianza. Sono così entusiasta di ciò che stiamo costruendo alla Hana Kuma. Daremo vita alle storie con questo obiettivo in mente: ispirare le persone lungo il percorso”, spiega la tennista, che nel contempo segue la sua agenzia sportiva Evolve, che ha da poco ingaggiato il collega australiano Nick Kyrgios come sua prima star. LeBron è invece proprietario di The SpringHill Company, che sarà partner finanziario, operativo e produttivo di Hana Kuma.
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    hana kumalebron jamesnaomi osaka




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.