A- A+
Sport
De Laurentiis rinnovo automatico con Sarri. Poi a sorpresa lo incontra

Aurelio De Laurentiis ha fatto valere l'opzione unilaterale che porta al rinnovo automatico di Sarri con il Napoli. L'ex mister dell'Empoli (che in queste ore Berlusconi ha ammesso essere stato in lizza per il Milan nel giugno 2015 quando poi la scelta cadde su Mihajlovic) non ha gradito la decisione di AdL. perché avrebbe voluto parlare di persona con De Laurentiis prima che il contratto fosse depositato. 

Da qui la decisione del patron napoletano di incontrarsi con il suo mister per appianare le divergenze e trovare un accordo. Sarri vuole rivedere l'ingaggio. Al termine di questa stagione ha guadagnato 1,5 milioni di euro, 700mila euro come base, 800mila euro per il piazzamento Champions.

Poi chiede di cambiare il meccanismo delle clausole che sono tutte a favore della società (difficile che De Laurentiiis accetti, sono norme che ha mutuato dal cinema e già utilizzato con Rafa Benitez). E poi c'è da pianificare mercato e gestione della rosa

Iscriviti alla newsletter
Tags:
de laurentiis sarrisarri napolisarri rinnovo




in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.