A- A+
Sport
Napoli dopo Benitez: De Laurentiis punta Spalletti. E Mihajlovic...

Rafa Benitez è scampato dall'esonero dopo l'eliminazione con la Lazio in Coppa Italia (e reduce da un tracollo in campionato: sesto dopo essere stato terzo sino a poco più di un mese fa). Ma Aurelio De Laurentiis è furioso per la piega che ha preso la stagione, per la crisi di risultati e per un attacco che non segna. Resta la ciambella di salvataggio rappresentata dai quarti di finale di Europa League, ma ora più che mai la sfida contro una squadra quadrata come il Wolfsburg fa paura a questo Napoli. Che, l'anno prossimo, ripartirà da un nuovo allenatore.

Lontani i tempi in cui il club partenopeo sperava di convincere Rafa Benitez (su cui restano le voci inglesi: l'ultima porta al Manchester City) a restare: ora la priorità è voltare pagina Chi per la sua successione? In questo momento il favorito è Luciano Spalletti, legato ancora per due mesi allo Zenit e pronto a rimettersi in gioco.Secondo quanto riporta Sport Mediaset gli è stato proposto un contratto biennale - con un'opzione per il terzo - da 3,5 milioni di euro più bonus. Se dovessero sorgere problemi, tornerebbe in auge Sinisa Mihajlovic (anche lui accostato al City oltreché al Milan). Più complessa la situazione di Vincenzo Montella. Piace, ma ha una clausola da 5 milioni che lo lega alla Fiorentina (che comunque si è tutelata contattando Eusebio Di Francesco).

Tags:
napolibenitezspallettimihajlovic
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.