A- A+
Sport
Napoli-Inter, killer Higuain: "Lo scudetto? Lecito sognare"

Gonzalo Higuain, protagonista della vittoria del Napoli sull'Inter, ha cosi' commentato ai microfoni di Sky Sport la prestazione della sua squadra. "E' stata una serata magica. Sono felice per la gente e per noi. E' un momento meritato e da sfruttare perche' non e' facile essere primi. Adesso riposiamoci per la prossima partita". A proposito del convulso finale, Higuain ha spiegato: "C'e' sempre da soffrire. Non conosco squadre che non soffrono per vincere. Per fortuna Reina ha fatto una parata grandissima nel finale. Prima avevamo qualche palla da sfruttare in piu', ma loro hanno dimostrato di avere una buona difesa"

Il Pipita invece a Mediaset Premium dice: “E’ una notte spettacolare, stiamo lavorando tanto, siamo in un buon momento ma non dobbiamo esagerare, dobbiamo tenere i piedi per terra perché manca tantissimo". Poi gli chiedono se è lui il nuovo re di Napoli: "Io lavoro per vincere, perché questa squadra e questa città lo meritano. Scudetto? E’ lecito sognare quindi noi sogniamo.”

Tags:
napoli-interhiguainscudetto
in evidenza
Energia e misurabilità ESG Svolta nel libro di Dal Fabbro

Transizione green

Energia e misurabilità ESG
Svolta nel libro di Dal Fabbro

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


casa, immobiliare
motori
CUPRA presenta la Formentor VZ5 Taiga Grey: in serie numerata

CUPRA presenta la Formentor VZ5 Taiga Grey: in serie numerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.