A- A+
Sport

"Primo gol in fuorigioco, mentre qui mi fischia fallo quando era rigore. Hahahah".

Riferimento alla rete di Llorente e alla trattenuta di Ogbonna nell'area bianconera.

 

higuain tweet

Rafa Benitez: "Il gol a freddo ha cambiato tutto". E su Hamsik... - "Aver preso gol dopo due minuti ha cambiato tutto. Da lì abbiamo avuto venti minuti di difficoltà, ma poi si è visto il vero Napoli fino al 2-0". Antonio Conte ha vinto la sua battaglia: "Io penso di poter vincere giocando alla mia maniera, ma ognuno intende il calcio a modo suo. In cosa la Juve è più forte? Giocano insieme da 3 anni e fatturano di più...". Il gol di Llorente ha modificato la tattica di Rafa: "Tutti sanno che la Juventus è una squadra forte e l'esser andati subito sotto ha cambiato le carte in tavola. Abbiamo avuto problemi per venti minuti, poi fino al 74' abbiamo mostrato qualità e carattere. Poi hanno trovato due gol di qualità". Secondo Benitez non è un problema di personalità: "Non credo sia quello il problema. Dovevamo avere più possesso palla e nel secondo tempo abbiamo mostrato buon livello. Siamo all'altezza della Juventus e siamo in crescita. Loro però è tanti anni che sono al vertice". Su Hamsik: "Non ho dubbi sulle sue qualità, ma il calcio si gioca in undici". Pirlo non è stato marcato a uomo: "Dobbiamo crescere come personalità e per questo non dobbiamo concentrarci su un solo giocatore avversario".

Tags:
napolijuvehiguainbenitez
in evidenza
Autunno freddo (senza gas) e quindi caldo (come negli anni '70)? Scoprilo alla Piazza di Affari!

La kermesse a Ceglie dal 26 al 28 agosto - Il programma

Autunno freddo (senza gas) e quindi caldo (come negli anni '70)? Scoprilo alla Piazza di Affari!


in vetrina
Scatti d'Affari Scali ferroviari, quasi ultimati i lavori per la stazione Tibaldi a Milano

Scatti d'Affari
Scali ferroviari, quasi ultimati i lavori per la stazione Tibaldi a Milano


casa, immobiliare
motori
 Nuova Porsche 911 GT3 RS, nata per stupire

 Nuova Porsche 911 GT3 RS, nata per stupire


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.