A- A+
Sport
Napoli-Juventus, Spalletti risponde ad Allegri: "Inutile che si metta cappello e barba finta"
Luciano Spalletti - Max Allegri (foto Ipa)

Napoli-Juventus: Allegri-Spalletti, botta e risposta

Napoli-Juventus si scalda già con il pre-partita degli allenatori. Luciano Spalletti e Max Allegri sono già pronti alla sfida in programma venerdì 13 gennaio (ore 20,45) allo Stadio Diego Armando Maradona.

"Loro sono i favoriti, lo dice la classifica. Non è una sfida decisiva, ma molto importante per loro", le parole dell'allenatore bianconero.

"Capisco che per Allegri sia conveniente camuffarsi da comprimari, ma per una Juventus sempre imbottita di campioni è impossibile nascondersi dal ruolo di favorita. Certi investimenti si ripagano solo giocando per lo scudetto e per la vittoria della Champions. La vedo inutile mettersi cappello e barba finta. Non c'è quarto posto che soddisfi la Juventus", la risposta del mister che ha guidato il Napoli a esser campione d'inverno.

 


La lite dello scorso campionato dopo Napoli-Juventus (vinta 2-1 dalla squadra partenopea)? Il rapporto con Spalletti? Allegri spiega: "Ho grande stima di Spalletti, è talmente buffo e divertente che ogni tanto litighiamo come l'anno scorso. Io non sono un allenatore, faccio questo mestiere per sbaglio, dovevo fare un'altra roba. Luciano è molto, molto bravo. Domani affrontarlo è sempre una bella sfida, è il migliore ad allenare e insegnare".

E da Napoli Luciano Spalletti dixit: "Lui è il più bravo di tutti, ha vinto tanto, mi inchino al suo palmares. Io non ho confronto con lui, faccio parte di un altro livello di allenatore. Lui è quello che mi sta sopra e io ho da imparare da lui".

E INOLTRE

Napoli-Juventus, Ciro Ferrara: "La Juve non ti fa giocare bene. Spalletti..". Il video di Affaritaliani.it

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allegriallegri spallettinapoli juventusspalletti




in evidenza
Dopo l'addio alla Rai, nuova vita a La7: Giovanna Botteri alla corte di Cairo

L'annuncio a sorpresa

Dopo l'addio alla Rai, nuova vita a La7: Giovanna Botteri alla corte di Cairo


in vetrina
Netflix, non solo serie tv e film: ora lancia la sua linea di pop corn

Netflix, non solo serie tv e film: ora lancia la sua linea di pop corn


motori
La Lamborghini Countach LP 400 S di “The Cannonball Run” compie 45 anni

La Lamborghini Countach LP 400 S di “The Cannonball Run” compie 45 anni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.