A- A+
Sport
Napoli battuto 4-0 dal Frosinone. Osimhen furioso, rinnovo a rischio?
Victor Osimhen (foto Lapresse)

Il Frosinone batte il Napoli e Osimhen è una furia

Napoli eliminato dalla Coppa Italia con un netto 4-0 contro il Frosinone, una sconfitta pesante sia per la tifoseria che per i giocatori stessi. Dopo il fischio finale, il centravanti dei campioni d'Italia, Victor Osimhen, sembrava visibilmente agitato e, dopo aver rimosso la sua iconica mascherina, si è diretto verso la panchina del Napoli, e ha discusso animatamente con Ostigard e altri compagni, difficile dire di cosa discutessero i giocatori.

Carlo Landoni, giornalista e inviato Mediaset, dopo la sconfitta del Napoli contro il Frosinone negli ottavi di finale di Coppa Italia è intervenuto a Mediaset: "Osimhen era molto nervoso. Si è messo a discutere con Ostigard e con altri compagni. Sicuramente non gli è andato a genio un risultato così pesante".

Questo episodio potrebbe mettere a rischio le recenti trattative per il rinnovo contrattuale fino al 2026 del nigeriano? L'umore del centravanti nigeriano è nero. Dopo mesi di negoziati, Aurelio De Laurentiis ha finalmente raggiunto un accordo con Roberto Calenda, l'agente di Osimhen. Tuttavia, le tensioni degli ultimi mesi, accentuate dalla sconfitta del Napoli in casa e dalla reazione di Osimhen, fanno temere i tifosi.

LEGGI ANCHE: Osimhen, la frase di Mazzarri sull'infortunio di Napoli-Cagliari...

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.