A- A+
Sport
Napoli: Maksimovic è difficile. E si guarda all'Inter per il difensore

Il Napoli resta fortemente a caccia di un difensore, malgrado l'arrivo definito di Chiriches dal Tottenham. Lasciata la pista Romagnoli (che vuole il Milan), il sogno sarebbe il granata Maksimovic. Il 23enne serbo viene valutato 20 milioni da Urbano Cairo (una sorta di incedibilità: a meno di un'accelerazione dell'Arsenal), cifra che i partenopei non vogliono spendere, tanto che si fermano alla metà, 10 milioni.

Maurio Sarri sta valutando un possibile esubero dell'Inter: si tratta del brasiliano Juan Jesus (che piace anche al Fenerbahce). Il Napoli già sta pensando a D'Ambrosio  per la fascia e spera di raddoppiare gli arrivi da Milano. L'Inter non considera il brasiliano incedibile, ma molto dipenderà dalla sua volontà. Sin qui ha manifestato il proposito di rispettare il contratto in scadenza nel 2018.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
napolimaksimovicinterjuan jesus
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
16 maggio 1968: Citroen presenta alla stampa mondiale la Mehari

16 maggio 1968: Citroen presenta alla stampa mondiale la Mehari


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.