A- A+
Sport
Napoli: per Gabbiadini distorsione alla caviglia dopo Italia-Romania

"Vi posso confermare la distorsione alla caviglia sinistra". Enrico Castellacci, medico della nazionale italiana, parla delle condizioni di Manolo Gabbiadini. L'attaccante della nazionale da mister Sarri malconcio dopo Italia-Romania.

"Non abbiamo effettuato esami strumentali perché lo staff sanitario del club azzurro ha chiesto che il ragazzo partisse immediatamente per Napoli dove effettuerà gli esami per valutare l'entità della distorsione", ha detto ai microfoni di Crc. "Noi ci siamo limitati ad inviare i referti degli accertamenti sommari fatti immediatamente dopo la gara, come d'accordo con il club".

"Felice per il primo gol in azzurro e felice sia successo lì! Spero nulla di grave, presto gli aggiornamenti", aveva twitttato Gabbianini dopo il match. L'ex attaccante esterno della Sampdoria piace all'Inter di Mancini, anche se sin qui De Laurentiis e Sarri non vogliono lasciarlo partire da Napoli nel mercato di gennaio.

Tags:
napoligabbiadiniitalia-romania
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»

Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.