A- A+
Sport
Nasri fuori 3 mesi: niente Champions vs la Juventus. Che lo molla

Samir Nasri ha chiuso il 2015 e inizierà il 2016 sino a febbraio. Il trequartista del Manchester City dovrà stare fuori 3 mesi per la lesione muscolare che ha rimediato a fine ottobre contro il Bournemouth. Non sembrava un infortunio così grave all'inizio e invece i Citizen dovranno fare a meno di un giocatore di sicuro talento in Premier League e Champions per una lunga serie di partite. 

Una notizia buona per la Juventus dal punto di vista del campo, visto che i bianconeri non avranno contro il 28enne francese nel ritorno del girone di Champions. Cattiva in prospettiva mercato: il lungo stop allontana la dirigenza di Corso Galileo Ferraris dall'assalto che pareva molto probabile nel mercato invernale. Che senso avrebbe investire forte a gennaio su un giocatore reduce da un lungo infortunio? La dirigenza della Juventus un pensierino su Nasri lo aveva fatto - anche alla luce delle scelte tecniche di Manuel Pellegrini nei suoi confronti - ma ora il suo nome finisce in fondo alla lista.

“Quello che non ti uccide ti rende più forte. Tornerò più in forma che mai tra tre mesi”, ha comunque detto Nasri in un post sui social.

Tags:
nasrichampionsjuventus
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.