A- A+
Sport
Nazionale, Barzagli in discoteca. Il dj: "Era a cena con la famiglia"

Barzagli foto in discoteca. Il dj: "Era a cena con la famiglia"


"Prima di tutto voglio dire che Andrea si trovava a cena nel locale insieme alla moglie e ai suoi bambini, ed è giusto chiarire che stiamo parlando di un ristorante con un ambiente molto delicato accompagnato da una leggera musica di sottofondo - racconta il Dj Gippo Angelini alla Gazzetta dello Sport -. Seconda cosa, ma molto importante: la foto è stata scattata intorno alle 22 quando la famiglia Barzagli era a cena. Io l'ho postata sui social molto più tardi, quando sono rientrato a casa dopo la serata di lavoro. E quando Andrea (Barzagli, ndr) e la sua famiglia erano già a casa a dormire".


BARZAGLI, IL CASO DELLA FOTO NELLA DISCOTECA DI RIMINI E LA RABBIA DEI TIFOSI SUL WEB


Il 35enne difensore della Juventus e della nazionale Andrea Barzagli, sabato aveva lasciato il ritiro azzurro per "motivi personali". Dopo la pubblicazione della foto - al "Nona", locale di Rimini dove era in calendario un Saturday Party con cena e poi "after dinner" dalle 23.30 con la musica proprio di DJ Gippo. molti tifosi sul web si erano arrabbiati, in particolare quelli del Napoli che vedranno la loro squadra affrontare la Juventus al San Paolo domenica prossima nel posticipo. Ora il chiarimento del DJ stesso.

Tags:
barzaglibarzagli discotecabarzagli nazionalebarzagli dj




in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse


motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.