A- A+
Sport
Nazionale, Verratti è ko: nuova tegola per Antonio Conte

La nazionale perde un altro giocatore. Dopo Ciro Immobile (che si è infortunato nel derby e non ha neanche messo piede a Coverciano: Okaka al suo posto), ora tocca a Marco Verratti.

Il centrocampista del Psg era in odore di defezione, vista l'infiammazione agli adduttori che lo sta tormentando in queste settimane. Dopo essere stato visitato dallo staff medico del professor Enrico Castellacci è arrivata la decisione di lasciarlo anare via dal centro tecnico di Coverciano. Proseguirà il recupero fisico con lo staff del Paris Saint Germain, fresco campione della Ligue 1 di Francia.

Antonio Conte perde dunque uno dei suoi punti fermi in vista della doppia amichevole che attende gli azzurri contro Spagna e Germania, in programma rispettivamente il 24 e 29 marzo. Ma la cosa che conta per il ct sarà di avere Verratti in buone condizioni a Euro 2016...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonio contenazionaleverratti




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.