A- A+
Sport
Neymar, l'ex star del volley: "Mi ha chiesto una cosa a 3 con la mia gemella"
Key Alves (Instagram keyalves)

Key Alves: "Neymar mi ha proposto una cosa a tre con la mia gemella"

Key Alves, giocatrice di pallavolo, ha raccontato una presunta proposta di Neymar. "Sai cosa ha detto? Che avrebbe potuto fare una cosa a tre con mia sorella gemella", le parole della ragazza, ora star su Onlyfans, durante il Grande Fratello brasiliano.

Keyla Alves ha aggiunto di aver rispedito al mittente la proposta che le sarebbe giunta dall'attaccante del Psg: "Si sbagliava su di noi". E ha sottolineato che se Neymar non ci avesse provato con sua sorella Keyt, lei sarebbe sarebbe andata a Parigi.

Chi è Key Alves: star di volley, tv e OnlyFans

Key Alves come detto non è solo una campionessa di volley, la 23enne gioca come libero e la sua ultima squadra è stata l'Osasco Volleyball Clube nella scorsa stagione. Ma ormai è diventata influencer (7,6 milioni di follower), stella di TikTok e OnlyFans: "Che piaccia o no, le piattaforme virtuali sono la mia più grande entrata. Guadagno circa 50 volte di più con loro che con la pallavolo. E ancora di più su OnlyFans perché il prezzo mensile è fisso", ha raccontato. in passato. Precisando un concetto: "Pubblico foto professionali sulla mia pagina OnlyFans, ma non faccio nudità". Il volley comunque resta la sua grande passione e ha giurato che non smetterà. Per la felicità dei suoi fans...

Leggi anche

flavia pennetta foto tennis

Flavia Pennetta mozzafiato (le foto). Il ritorno dopo il ritiro? "Direi una bugia se.."

(Instagram flaviapennetta82 e foto endospheresofficial)
 


 

 

 

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
key alvesneymarneymar key alves




in evidenza
Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

Perrino resta direttore

Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.