A- A+
Sport
Niang soffia il rigore a Bacca. Mihajlovic: "Era arrabbiato, ma.."

Il rigore che ha dato il 2-0 al Milan sul Palermo avrebbe voluto calciarlo Carlos Bacca: sognava la doppietta e il 13° gol in campionato (già così ha il primato di essere il colombiano che ha segnato di più in una stagione di serie A). Invece sul dischetto è andato M'Baye Niang.

L'attaccante preso in estate dal Siviglia aveva preso il pallone, con il 21enne attaccante francese che gli ha chiesto di poter battere il penalty. Dopo il battibecco, Bacca ha guardato con viso scuro la panchina milanista. Va anche detto che alla trasformazione del gol è andato a stringere la mano del partner d'attacco.

Chi è il rigorista tra Bacca e Niang? "Sono tutti e due rigoristi, chi se la sente lo tira. Bacca ero un po’ arrabbiato ma poi nello spogliatoio ci siamo parlati ed è passato: l’importante è che la palla sia entrata", ha detto a fine match Sinisa Mihajlovic chiudendo il caso.

Anche Bacca ha gettato acqua sul fuoco: "Il rigore? Tutto bene, l’importante è averlo segnato. Eravamo d’accordo che dovessi tirarlo io, ma poi si è fatto avanti lui. Tutto risolto comunque. La Champions? Stiamo lavorando per andare in Europa, siamo vicini ma dobbiamo lavorare tanto"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
baccamihajlovicniangpalermo milan




in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.