A- A+
Sport
Nikoleta Lozanova fa lasciare Maria Sharapova con Grigor Dimitrov

Grigor Dimitrov avrebbe perso la testa per  Nikoleta Lozanova. Nome che qualchje appassionato di calcio e... Wag probabilmente ricorderà per essere stata moglie di Valery Bojinov, ex attaccante di Lecce, Fiorentina e Juventus che attualmente gioca nel Partizan Belgrado.

Stando ai tabloid, il 24enne tennista bulgaro - considerato da anni l'erede naturale di Roger Federer pur non riuscendo mai ad arrivare oltre la posizione numero 8 del ranking Atp - avrebbe tradito la sua fidanzata con lei. E non una compagna qualunque, ma la splendida Maria Sharapova.

Già proprio la famosa tennista siberiana. Masha non avrebbe preso bene la cosa, chiudendo immediatamente il rapporto e riprendosi la Porsche che aveva regalato a Dimitrov...
 

 

Tags:
nikoleta lozanovadimitrovsharapova
in evidenza
Chiara Ferragni: look audace al concerto di Fedez. Foto

"E' il mio corpo, la mia scelta"

Chiara Ferragni: look audace al concerto di Fedez. Foto

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari EssilorLuxottica e Meta: ecco i nuovi Smart Glasses Ray-Ban Stories

Scatti d'Affari
EssilorLuxottica e Meta: ecco i nuovi Smart Glasses Ray-Ban Stories


casa, immobiliare
motori
Opel Crossland raggiunte le 500 mila unità prodotte

Opel Crossland raggiunte le 500 mila unità prodotte


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.