A- A+
Sport
Nuoto/ Mondiali vasca corta, 50 dorso, titolo e record per Florent Manadou, fratello della bella Laure

Con il nuovo record del mondo (22"22), Florent Manaudou, fratello della bella Laure ex nuotatrice transalpina dal passato d'oro, ha vinto la finale dei 50 dorso maschili ai Mondiali in vasca corta di Doha. Il fuoriclasse francese ha migliorato di 39 centesimi il precedente primato, stabilito a Singapore, il 22 novembre 2009, dall'americano Peter Marshall (22"61).

Laure Manaudou
Gallery

Argento per lo statunitense Eugene Godsoe (23"05), bronzo per il russo Stanislav Donetc (23"10). Nella finale dei 100 rana femminili, vittoria a sorpresa di Alia Atkinson: la nuotatrice giamaicana, con il tempo di 1'02"36, ha battuto la grande favorita della vigilia, la lituana Ruta Meilutyte, che si e' dovuta 'accontentare' dell'argento in 1'02"46. Completa il podio l'olandese Moniek Nijhuis, bronzo in 1'04"03.

Tags:
nuotomondialimanadou
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione

Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.