A- A+
Sport
Mihajlovic firma la tregua con Okaka e lo convoca

Niente sanzioni a carico dell'attaccante e convocazione per la sfida di Coppa Italia a San Siro contro l'Inter. Sinisa Mihajlovic e la Sampdoria firmano l'armistizio con Stefano Okaka. Da valutare e ancora in stand by la situazione legata al mancato rinnovo del contratto, in scadenza nel giugno del 2016.

LA BUFERA DI LUNEDI' CON OKAKA ALLONTANATO DAL RITIRO - "Giustamente voi leggete e ognuno si fa le proprie idee...Ma un giorno la verità verrà fuori". Okaka twitta la sua amarezza dopo essere stato allontanato dal campo di allenamento di Bogliasco. Prima era stato redarguito da Mihajlovic, poi ha avuto un diverbio con il ds Osti. Il futuro? Cessione.

L'attaccante 25enne era stato messo in panchina nel match vinto dalla Sampdoria a Parma (ingresso in campo solo a un quarto d'ora dalla fine). Mister Sinisa aveva poi fatto il pompiere nel post partita. "Per me è stato un giocatore fondamentale nella prima parte della stagione e continuerà ad esserlo, ma deve rimanere concentrato senza farsi distrarre da altri fattori".

E' a poco più di un anno dalla scadenza del suo contratto e piace non da oggi al Milan di Pippo Inzaghi, che vede allontanarsi Mattia Destro tra le voci di Arsenal-Tottenham subito, la volontà di Garcia di tenerlo altri sei mesi (e il forte interesse nerazzurro per giugno). Al momento comunque è tutto fermo.

 

Tags:
okakasampdoriaac milanmihajlovicbogliascocalciomercato
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.