A- A+
Sport
rolando porto

La società nerazzurra e il Porto hanno già trovato un accordo a poche ore dalla trattativa: il difensore Rolando arriverà all'Inter in prestito e sono già fissate le visite mediche nelle prossime ore.

Decisivo per l'operazione l'ok dell'allenatore Mazzarri, il quale aveva chiesto a Branca un difensore dopo l'infortunio di Samuel.

Rolando, che già nella scorsa stagione ha indossato per sei mesi la maglia del Napoli, proprio con Mazzarri in panchina, con il quale ha trovato pochissimo spazio (sette presenze totali: 5 in campionato e 2 in Europa League, quindi il ritorno al Porto dove non rientrava nei programmi del club), arriverà presto ad Appiano Gentile per sostenere le visite mediche prima della firma del contratto.  Per lui un prestito con diritto di riscatto a 4 milioni.

Fronte Wallace, ormai ci siamo. l'Inter aspetta l'ok del Chelsea per il prestito del giovane brasiliano classe 1994 ex Fluminense. Il tecnico portoghese del Chelsea, Jose' Mourinho ha confermato: ''C'e' una possibilita' concreta che Wallace vada all'Inter, ho parlato con loro e posso dire che sono molto interessati. Se alla fine si fara', auguro il meglio al giocatore e all'Inter''. Poi dara' l'assalto a un altro esterno: in questo senso rispuntano i nomi di Basta (Udinese) e di Van der Wiel (Psg).  

Capitolo centrocampista: fermo Naingollan, va avanti stancamente la trattativa col Bologna per Taider, l'alternativa e' rappresentata dal brasiliano Wellington del San Paolo.

Tags:
interdifesarolando
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.