A- A+
Sport
Nazionale, Oriali: "Lotito? Sa che non può entrare nello spogliatoio"

"Se i risultati sono questi ben vengano le polemiche. Quella di Daniele e' comunque un'esternazione del tutto personale, sappiamo benissimo che il presidente Lotito e' stato sia a Bari che a Oslo, ma sa anche che all'interno dello spogliatoio non puo' venire, quella e' una zona franca e devo dire che non si e' mai visto. Poi e' chiaro, visto che attualmente e' stato lui con noi, vorra' dire che per par condicio inviteremo anche gli altri consiglieri". Lo ha detto ai microfoni di RaiSport il nuovo team manager della Nazionale, Lele Oriali, parlando della polemica affermazione di Daniele De Rossi ("I consiglieri sono 21, speriamo non vengano tutti") relativa al 'presenzialismo' di Claudio Lotito, presidente della Lazio nonche' consigliere federale.

"Lamentele non ce ne sono state, a parte questa di De Rossi che e' personale", ha assicurato Oriali all'indomani della vittoria degli Azzurri di Antonio Conte a Oslo contro la Norvegia. "Se ci saranno altri problemi con la Juventus? Penso proprio di no - ha concluso il team manager azzurro -, ho in programma di sentire molto presto il dg Beppe Marotta proprio per stemperare e chiarire il tutto".

Tags:
oralinazionaleazzurrilotitode rossi
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500

FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.