A- A+
Sport
Oscar gela la Juventus: "Mai considerato l'ipotesi. Resto al Chelsea"

"Non ho mai considerato l'ipotesi di un trasferimento alla Juventus. So che se ne e' parlato tanto, ma sono molto, molto felice al Chelsea". Il brasiliano Oscar si chiama fuori dalla nomination per il ruolo di trequartista della Juventus.

In un'intervista a "Sky Sports News" il 24enne ricorda che "l'anno scorso ho firmato un nuovo contratto e questo vuol dire che voglio rimanere a lungo al Chelsea. Non sono mai stato turbato da quello che e' stato detto".

Il Chelsea è sempre rimasto su una linea di richieste molto alte per lui: 35 milioni, scoraggiando gli assalti dei bianconeri.

Per la Juventus resta calda la pista che porta a Mario Goetze del Bayern Monaco, piacciono anche Julian Draxler dello Schalke e Isco del Real Madrid.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chelseajuventusoscar
in evidenza
Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel

Curve pericolose. Le foto

Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel


in vetrina
Philip Morris e Masaf a sostegno della filiera tabacchicola italiana

Philip Morris e Masaf a sostegno della filiera tabacchicola italiana


motori
Skoda Kamiq Black Dots, l’ideale per la guida in città

Skoda Kamiq Black Dots, l’ideale per la guida in città

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.