A- A+
Sport
Osvaldo, "prostituta" a Jimena. E "l'ha derubata". Ecco la denuncia

"Voglio chiarire che si tratta solamente di aggressioni verbali e non fisiche, ma è anche vero che l'ha denigrata nel peggiore dei modi". L'avvocato di Jimena Baron spiega le ragioni che hanno portato l'ormai ex compagna di Pablo Daniel Osvaldo a denunciarlo.

L'ex attaccante di Roma, Inter e Juventus, ora in Argentina al Boca Juniors (ma il cartellino resta del Southampton), deve rispondere per "violenza di genere", reato previsto dal codice penale argentino per punire i crimini contro le donne.

Osvaldo, stando alla versione del legale, lo scorso 18 maggio ha lasciato la casa dove viveva con la fidanzata e il figlio Morrison. "Prima di farlo ha svuotato il portafogli a Jimena, l'ha lasciata senza niente e non è mai tornato a vendere sul figlio Morrison, non accollandosi l'assistenza economica".

"Inoltre ha cominciato a mandarle messaggi al suo cellulare incolpandola per la separazione, dicendo che era stata lei a tradirlo. Jimena ha conservato tutti gli sms in cui Pablo la insulta, la umilia e la degrada. L'ha chiamata 'gato' (donna dai facili costumi, ndr) e prostituta, minacciando pure di tornare a casa e far scoppiare uno scandalo".

Tags:
osvaldojimenabaron
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green

Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.