A- A+
Sport
Osvaldo è tornato in Europa: visite mediche per l'ex Inter e Juventus

Osvaldo va al Porto. Le indiscrezioni dei gorni scorsi trovano conferma. L'attaccante ex Inter e Juventus è infatti arrivato a Oporto e mercoledì sosterrà le visite mediche di rito prima di firmare un contratto di due anni col club portoghese.

Per il centravanti italo-argentino è il momento del ritorno in Europa dopo i sei mesi di prestito al Boca Juniors (via Southampton dopo il burrascoso divorzio dall'Inter di Mancini a gennaio).

In queste settimane si era parlato di molte trattative e sembrava ad un certo punto che il Messico fosse la prossima meta di Osvaldo. Invece farà la Champions League con la maglia del Porto dove prenderà l'eredità di Jackson Martinez (passato all'Atletico Madrid).

Tags:
osvaldoeuropavisite medicheinterjuventus
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.