A- A+
Sport
Marotta fa il colpo: Osvaldo alla Juventus per 500 mila euro subito

Prestito oneroso (500mila euro) per sei mesi e diritto di riscatto (a 18 milioni): la Juventus porta a compimento l'operazione Osvaldo. L'attaccante italo-argentino lascia la Premier League (almeno per ora) con cui non è mai scattata la scintilla (senza dimenticare mister Pochettino...) e torna nel campionato italiano che lo ha reso grande e gli ha permesso di conquistare anche la nazionale di Prandelli. Pur di venire a Torino ritoccherà verso il basso anche il suo attuale stipendio (da 3,5 milioni).

Nel contratto con la Juventus sono previsti però anche i bonus da riconoscere al club inglese in base alle presenze del giocatore. Marotta chiude con successo un acquisto che darà ancora maggior peso offensivo alla Juventus di Conte. Certo, ora potrebbe innescarsi una concorrenza con Fernando Llorente, bomber che ha conquistato ormai tutto l'ambiente bianconero a suon di gol pesanti. Proprio il basco però è tra i primi a dare il benvenuto al collega di reparto: "Osvaldo mi piace, è un grandissimo giocatore, lo conosco, me lo ricordo quando giocava nell'Espanyol. Tutti i giocatori sono i benvenuti. La concorrenza è sempre buona, aiuta a migliorare".

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
osvaldojuventusmarotta
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Tre propulsioni elettrificate per la nuova Kia Niro

Tre propulsioni elettrificate per la nuova Kia Niro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.