A- A+
Sport
Osvaldo scomparso: allarme Inter. La Juve ci pensa, se Zaza...

Osvaldo salta per due giorni gli allenementi. E la domanda è: che fine ha fatto l'attaccante italo-argentino? Pare che nessuno nell'Inter sia stato avvertito della sua assenza. Resta il fatto che sin qui ha rifiutato tutte le destinazioni di mercato. Chiara l'intenzione di non andare in qualche qualche di provincia. Tanto si è parlato di un interesse del Milan (che però è legato al nodo Pazzini) e pure con forza di un ritorno alla Juventus dove i senatori sarebbero pronti a ri-accoglierlo dopo i sei mesi di prestito dello scorso campionato.

I bianconeri comunque in queste ore stanno puntando sull'arrivo immediato di Simone Zaza dal Sassuolo, chiudendo però contestualmente in anticipo il matrimonio con Sebastian Giovinco (che ha già firmato con Toronto un accordo da circa 40 milioni di euro per i prossimi 5 anni). Dovesse saltare l'assalto a Zaza (su cui hanno una clausola per portarlo a Torino in estate pagando 15 milioni di euro), nelle ultime ore di mercato il nome di Osvaldo tornerebbe caldo.

Tags:
osvaldointercalciomercatomancini
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.