A- A+
Sport
ronaldinho osvaldo aguero

Osvaldo è già stufo della Premier League? Dall'Inghilterra arriva un'indiscrezione abbastanza sorprendente. Secondo il Mirror, l'ex attaccante della Roma e centravanti della nazionale di Cesare Prandelli starebbe meditando di lasciare il Southampton dopo soli 3 mesi . "Il calcio qua è molto fisico, non hanno la tecnica e la qualità della Spagna. Sto già pensando di tornare in Argentina, voglio giocare per il Boca, è questo il mio sogno visto che ho amato quella maglia per tutta la vita" avrebbe confidato l'ex attaccante.

Non solo. Un altra stella del campionato d'oltremanica potrebbe lasciare. Secondo l'Observer, Sergio Aguero non è così certo di restare al Manchester City e già a gennaio il suo futuro sarebbe in discussione. Il Kuhn è indiziato di tornare a Madrid, non sulla sponda Atletico che l'ha reso grande nel calcio, ma su quella più ricca del Real di Carletto Ancelotti. E' certo che il tecnico merengue auspichi l'arrivo di una punta nel mercato di riparazione. Anche Luis Suarez è sulla lista della spesa: l'attaccante del Liverpool avrebbe desiderto vestirsi di blanco (o passare all'Arsenal) già la scorsa estate, ma i Reds bloccarono il suo trasferimento. Il malessere e la voglia di partire non sono certo diminuiti in queste prime fasi di autunno...

Chi ha nostalgia della Francia è invece Ronaldinho. Proprio il Gaucho, campionissimo in maglia Barça e a tratti rimpianto anche da qualche tifoso del Milan, malgrado fosse arrivato in rossonero quando era già in calando (ma con lui in campo la squadra di Leonardo chiuse terza e sfiorò il sorpasso all'Inter del Triplete a fine marzo di quel campionato). Nel corso di un'intervista a Canal Plus Dinho - ora 33enne e in forza all'Atletico Mineiro - ha svelato che vorrebbe tornare a vestire la maglia del Paris Saint Germain. "Adesso sono una squadra davvero molto forte. Io adesso non penso al futuro, ma mi piacerebbe avere la possibilità di chiudere la carriera al Psg".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
osvaldosouthamptonboca juniors
in evidenza
Ognissanti, caldo quasi estivo Alta pressione da Nord a Sud

L'inverno è lontano

Ognissanti, caldo quasi estivo
Alta pressione da Nord a Sud

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico

Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.