A- A+
Sport
"Osvaldo? Vigliacco e narcisista": la ex Militta Bora lo attacca

“La nostra storia mi è arrivata addosso come una cascata, stavo bene con lui. Poi però, come il Titanic, abbiamo incontrato l’Iceberg". Parole pronunciate da Militta Bora, famosa in Argentina per essere una cantante rock e, nell'occasione, l'ultima fiamma ormai spenta di Pablo Daniel Osvaldo.

"Lui è così, sono rimasta delusa da Daniel come uomo e calciatore (lei è tifosa del Boca, ndr) e gli ho dato tante possibilità ma è senza speranza”. Niente matrimonio: “Assolutamente no, tanto che adesso aggiungerò sotto alla parola Daniel sul mio braccio “Day Lewis”, un attore che adoro. Lui è innamorato di se stesso, della sua illusione e non riesce a vedere chiaramente la bellezza della realtà, di una donna che lo ama, del suo lavoro o dei suoi figli. Penso si tratti di narcisismo e vigliaccheria”.

L'attaccante ex Juventus e Inter finisce nuovamente sotto il fuoco di una sua ex. Nel 2015 già aveva subito l'offensiva di Jimena Baron, sua compagna per alcuni anni con cui la rottura è stata traumatica al punto che la donna lo aveva denunciato alla polizia e a mezzo stampa tramite il suo legale definendolo “stalker e ladro”.

Osvaldo comunque si lascia alle spalle anche questa storia gossipara ed è pronto a tornare calciatore. Finita la parentesi in prestito al Boca Juniors, è pronto a dare l'assalto al campionato portoghese con la maglia del Porto che gli permetterà di essere protagonista in Champions League. L'eredità di Jackson Martinez è sulle sue spalle.

Tags:
osvaldovigliacconarcisistamilitta bora
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Covid-19, le regole europee per conviverci durante l’estate

Covid-19, le regole europee per conviverci durante l’estate


casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.