A- A+
Sport
Pallotta tra dubbi e certezze: "Pjanic? Dipende da lui. Garcia qui a lungo"

James Pallotta sbarca a Roma e subito si trova a dover sbrogliare matasse molto delicate per il futuro di giallorosso. In primis il rinnovo del contratto di Pjanic. Il centrocampista bosniaco subisce la corte del Paris Saint Germain è forte. I tifosi sperano nella conferma. La Roma gli ha offerto 3,8 milioni di euro a stagione per un rinnovo fino al 2018. I francesi arrivano a 4,5 milioni: "Pjanic farà parte del futuro della Roma? Sì. Dipende da lui, ma fa parte del gioco. Abbiamo già parlato con lui, tutto va bene. Sono tutti felici alla Roma".

Lo è anche Rudi Garcia, ma anche del futuro del tecnico francese si continua a parlare. "Rimarrà a lungo con noi. Non capisco perche' tutti pensano che possa andare via", taglia corto Pallotta che sul match di domenica contro la Juventus assicura: "vogliamo vincere, sono i nostri avversari".

Il bilancio sulla stagione giallorossa è positivo. "Sono felice, l'ultima contro il Catania e' stata una partita pazza. La Juventus ha avuto un anno incredibile, ma noi abbiamo avuto la migliore stagione di sempre - sottolinea Pallotta -. Ci sara' sicuramente qualche ingresso di nuovi giocatori ma la squadra che c'e' quest'anno rimarra' l'anno prossimo. Lo stadio? Non ci sono novita'. Ci abbiamo lavorato negli ultimi cinque giorni, dobbiamo sistemare alcune cose prima di presentare il progetto".

Tags:
pallottapjanicgarciacalciomercatopsg
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Dacia leader del mercato GPL in Italia

Dacia leader del mercato GPL in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.