Pallotta tra dubbi e certezze: "Pjanic? Dipende da lui. Garcia qui a lungo"
James Pallotta sbarca a Roma e subito si trova a dover sbrogliare matasse molto delicate per il futuro di giallorosso. In primis il rinnovo del contratto di Pjanic. Il centrocampista bosniaco subisce la corte del Paris Saint Germain è forte. I tifosi sperano nella conferma. La Roma gli ha offerto 3,8 milioni di euro a stagione per un rinnovo fino al 2018. I francesi arrivano a 4,5 milioni: "Pjanic farà parte del futuro della Roma? Sì. Dipende da lui, ma fa parte del gioco. Abbiamo già parlato con lui, tutto va bene. Sono tutti felici alla Roma".
Lo è anche Rudi Garcia, ma anche del futuro del tecnico francese si continua a parlare. "Rimarrà a lungo con noi. Non capisco perche' tutti pensano che possa andare via", taglia corto Pallotta che sul match di domenica contro la Juventus assicura: "vogliamo vincere, sono i nostri avversari".
Il bilancio sulla stagione giallorossa è positivo. "Sono felice, l'ultima contro il Catania e' stata una partita pazza. La Juventus ha avuto un anno incredibile, ma noi abbiamo avuto la migliore stagione di sempre - sottolinea Pallotta -. Ci sara' sicuramente qualche ingresso di nuovi giocatori ma la squadra che c'e' quest'anno rimarra' l'anno prossimo. Lo stadio? Non ci sono novita'. Ci abbiamo lavorato negli ultimi cinque giorni, dobbiamo sistemare alcune cose prima di presentare il progetto".