A- A+
Sport

Una delegazione del San Lorenzo, fresco vincitore del massimo titolo argentino, è partita lunedì da Buenos Aires con destinazione finale la Citta' del Vaticano per festeggiare 24 ore dopo il trionfo con il piu' illustre e tra i piu' appassionati dei propri tifosi, papa Francesco, al quale sara' dedicato il dodicesimo scudetto nella storia del 'Ciclon'. Ne fanno parte il presidente del club rosso-blu, Matias Lammens, il numero due Marcelo Tinelli, l'allenatore Juan Antonio Pizzi e una rappresentanza dei giocatori. E' una visita particolarmente gradita per Jorge Mario Bergoglio, che compie proprio in queste ore 77 anni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
papabergogliosan lorenzo
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Mobilize aiuta le aziende ad elettrificare la propria flotta

Mobilize aiuta le aziende ad elettrificare la propria flotta


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.