A- A+
Sport

Una delegazione del San Lorenzo, fresco vincitore del massimo titolo argentino, è partita lunedì da Buenos Aires con destinazione finale la Citta' del Vaticano per festeggiare 24 ore dopo il trionfo con il piu' illustre e tra i piu' appassionati dei propri tifosi, papa Francesco, al quale sara' dedicato il dodicesimo scudetto nella storia del 'Ciclon'. Ne fanno parte il presidente del club rosso-blu, Matias Lammens, il numero due Marcelo Tinelli, l'allenatore Juan Antonio Pizzi e una rappresentanza dei giocatori. E' una visita particolarmente gradita per Jorge Mario Bergoglio, che compie proprio in queste ore 77 anni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bergogliopapasan lorenzo
in evidenza
Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto

"Il paradiso esiste". Le foto

Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto


in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
RAM al fianco di Red Bull KTM Factory Racing con i suoi RAM 1500

RAM al fianco di Red Bull KTM Factory Racing con i suoi RAM 1500

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.