A- A+
Sport
Parigi - Psg, David Luiz e Cavani: "Nessuna voglia di tornare"

"Ho la mia fidanzata, la mia famiglia e i miei amici a Parigi. Sono tristi e spaventati. Non so cosa farò se tornerò lì. E' il mio lavoro ma se fosse per me, resterei qui". A parlare è il difensore brasiliano del Psg, David Luiz. Attualmente l'ex centrale del Chelsea è in ritiro con la sua nazionale per le qualificazioni ai Mondiali del 2018. I fatti di Parigi ovviamente lo hanno segnato molto anche dall'altra parte dell'Oceano.

Anche Edinson Cavani avrebbe ansia di frotne al ritorno nella capitale francese al termine dell'impegno con l'Uruguay (che dpvrà affrontare il Cile). In questo caso non è stato il Matador a confesssarlo, ma un suo compagno di nazionale, Alvaro Gonzalez: L'ex centrocampista della Lazio ha spiegato: "È orribile, per il calcio e per la città. Parlando del fatto che David Luiz non ha voglia di tornare a Parigi, Edinson ha detto che anche lui non rientrerebbe".

Tags:
parigipsgdavid luizcavani
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.