A- A+
Sport
Ora Pato attacca il Milan: "Me ne sono andato dai rossoneri perché..."

"Quando ho cominciato a farmi male mi hanno fatto visitare da mezzo mondo, ma il problema era che la fase di transizione era eseguita in modo sbagliato, era affrettata". Pato ricorda i suoi infortuni ai tempi del Milan e dalle colonne di O Estado de San Paulo lancia accuse.

La colpa delle continue ricadute a suo parere era dello staff sanitario rossonero. "Dagli esami fatti qui in Brasile, è stato chiaro che il problema non ero io".

Il Papero (attualmente al Corintihians, ma in prestito dal San Paolo dove non ha convinto) aggiunge: "Lo prova anche il fatto di aver giocato due campionati di seguito, senza lesioni"

 

Tags:
patopaperobarbara berlusconi
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.