A- A+
Sport
Pato tra il ritorno di fiamma Inter e l'ipotesi viola...

Pato torna in Italia? Non al Milan ovviamente. In estate si era parlato prima di Juve, quindi di Napoli. Infine, a metà agosto pareva vicinissimo all'Inter. Nulla. Ma la voglia di Serie A del Papero (cartellino attuale del Corinthias ma in prestito al San Paolo) è evidentemente rimasta.

E l'ipotesi di vedere l'ex bomber rossonero sull'altra sponda del Naviglio potrebbe anche tornare d'attualità il prossimo mese di gennaio. Non dimentichiamo che dietro a Osvaldo-Palacio-Icardi resta l'assenza di una quarta punta d'esperienza in grado di completare la rosa di Mazzarri.

Ora però si parla anche di Fiorentina in vista di inizio 2015. I viola hanno avuto diversi problemi nel reparto offensivo in queste settimane: se i guai di Cuadrado e Mario Gomez sono risolvibili nel breve-medio periodo, bisognerà capire il recupero di Rossi. La sua assenza nell'11 viola si è fatta molto sentire e la speranza è di riaverlo con l'inizio del 2015. Ma intanto la dirigenza gigliata si guarda attorno. Pato per caratteristiche potrebbe essere il giocatore più simile a Pepito...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
patofiorentinacalciomercatomilaninterjuventusnapoli
in evidenza
Hunziker-Trussardi: è finita “Dopo 10 anni ci separiamo”

Spettacoli

Hunziker-Trussardi: è finita
“Dopo 10 anni ci separiamo”

i più visti
in vetrina
Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale

Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale


casa, immobiliare
motori
Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato

Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.