A- A+
Sport
E' amore: Pato dimenticata Barbara Berlusconi con Sophia Mattar

Da quando ha lasciato prima Milano e poi chiuso la sua storia con Barbara Berlusconi la caccia alla nuova fidanzata di Pato è diventata un must per gli specialisti del gossip mondiale. Si è parlato di alcune attrici, ma alla fine dei conti nessuna era davvero la compagna ufficiale del Papero. Ora una certezza ce l'hanno tutti: la dolce metà dell'ex calciatore milanista (ora passato al Corinthians dopo la deludente avventura al San Paolo) ha un nome e cognome ben definiti: Sophia Mattar. La storia è iniziata qualche tempo fa e ora sta decisamente decollando: i due si sono conosciuti durante l’estate e a fine agosto erano stati pizzicati in un ristorante giapponese a Belo Horizonte.

Stellina del cinema o della tv? Aspirante modella? Macchè, la fanciulla è una studentessa di "Comunicazione Sociale", sogna di diventare giornalista e il ama farsi chiamare Pingo. Proviene comunque da famiglia facoltosa, visto che suo padre è uno dei più ricchi uomini d'affari nella regione brasiliana di Minas Gerais. La neo fidanzata è stata già battezzata 'Patophia' (giocando sul suo nome e quello dell'attaccante). Pato decisamente sembra esserene innamorato, se pensiamo che proprio l'altro giorno ha postato una foto su Instagram commentando: "Prendersi cura di qualcuno è poter dimostrare a questa persona che il nostro cuore è felice con la sua presenza nella nostra vita."

 

 

Tags:
patosophia mattarbarbara berlusconi
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.