A- A+
Sport
Federica Pellegrini: "Io e Filippo Magnini? Abbiamo imparato a mediare"

"Io e Filippo stiamo vivendo un bel momento. Non sono bene cosa sia successo tra noi ma qualcosa è cambiato. Forse abbiamo fatto uno sforzo per crescere insieme e abbiamo cercato di capire cosa desideravamo dalla nostra vita, da quella individuale e da quella di coppia. Siamo maturati insieme e abbiamo imparato a mediare". Lo spiega Federica Pellegrini in un'intervista al settimanale Oggi. E Magnini assicura: "Non bisogna aver paura di mettere da parte l'orgoglio. Le crisi capitano a tutti, bisogna affrontarle, non arrendersi".

Sul bisogno di stare sempre vicini aggiungono: "Non siamo più adolescenti, abbiamo bisogno di stare insieme. Io non ho mai creduto nei rapporti a distanza, non ce la faremmo a reggere", dice la fuoriclasse veronese. Mentre Filippo sottolinea: "A me piace alzare lo sguardo e vederla in tribuna. Mi dà forza, mi fa sentire che siamo in due, che non sono solo".
 

Tags:
pellegrinimagnini
in evidenza
Condizionatori, scegliere i migliori Tutti i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari

Condizionatori, scegliere i migliori
Tutti i consigli per risparmiare

i più visti
in vetrina
Pomeriggio rovente a Milano Dayane Mello bacia Dana Saber Ecco chi è la misteriosa modella

Pomeriggio rovente a Milano
Dayane Mello bacia Dana Saber
Ecco chi è la misteriosa modella


casa, immobiliare
motori
I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022

I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.