A- A+
Sport
pellegrini twitter                                               Fede su Twitter
                                            Guarda la gallery

A pochi mesi dal suo accordo con il brand di costumi Jaked (del gruppo cui fanno parte anche Carpisa e Yamamay), Federica Pellegrini raddoppia e diventa anche stilista del marchio: la campionessa veneta infatti ha creato la collezione "Fenice" (acquistabile anche sul sito jakestore.it), che si ispira a uno dei suoi tatuaggi (simbolo che rappresenta la rinascita e che ha sulla sua pelle dal 2006).

I modelli della collezione sono tre per donna e due per bambina.

Non manca un tocco di sensualità con un motivo di pizzo nero. Fede e Jackd si sono legati con un quadriennale che li porterà al grande traguardo cui mira la 25 di Mirano: Rio de Janeiro 2016, la quarta Olimpiade per la Pellegrini.

Va ricordato che la pluricampionessa iridata agli ultimi Assoluti di Riccione aveva indossato la futuristica muta by Kajed, "JKatana", caratterizzata da un'assenza di cuciture, tagli del tessuto solo sui fianchi e termonastrati per ridurre la frizione in acqua e uno speciale trattamento idrofobo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pellegrinicostume pellegrinijaked
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.