A- A+
Sport
Flavia Pennetta diventa million dollar baby". Love story con Fognini?

L'impresa più bella di Flavia Pennetta. Dopo essere stata la prima italiana nelle Top 10 nella storia del tennis azzurro, ora è la prima azzurra che conquista Indian Wells. Uno dei più grandi tornei dopo i 4 dello Slam. Portando a casa un milione di dollari di montepremi. Distrutta in finale la polacca Agnieszka Radwanska, testa di serie numero 2 e 3 della classifica mondiale: 6-2 6-1. A 2 anni dall'ultimo torneo arriva il titolo più bello della carriera che la ripropone all'assalto delle top-10 nel ranking Wta.

"Non so cosa dire, sono molto contenta, spero che l'infortunio di Agnieszka non sia così grave" racconta una Pennetta visibilmente emozionata a fine match. "E' il mio giorno, il mio momento, questo è uno dei migliori tornei e ringrazio il pubblico per avermi sostenuto. E poi un grazie al mio staff, a Fabio (Fognini, ndr) e a tutti quelli che mi hanno sostenuto".

Già Fognini. Perché gira quel gossip, mentre Flavia è evasiva nelle risposte. Di certo c'è che entrambi sono tornati single (dopo la fine delle storie con la modella Svetlana Simeonova e con Andrea Preti). Poi che la brindisina ha chiesto al tennista ligure di restare a Indian Wells per la finale (lui era stato eliminato agli ottavi del torneo maschile) aggiungendo comunque che "non è stato un grande impegno per lui, dato che sarebbe dovuto comunque partire oggi".

Infine tra indizi e sospetti risulta agli atti anche quella foto twittata da Flavia che la ritrae con un Fognini senza maglietta, da lei 'nominato' "assistant coach of the week".

Tags:
pennettaindian wells

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.