A- A+
Sport
ancelotti florentino perez

In un'intervista a Cadena Ser, il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, ha svelato un particolare 'economico' sull'arrivo a Madrid di Carlo Ancelotti. Per strapparlo al Psg, "abbiamo pagato sette milioni", afferma Perez. E sin qui la notizia era già trapelata abbondantemente ad agosto. Al di là della conferma, però ha poi aggiunto un dettaglio non da poco. "Ancelotti ha versato la meta' della cifra, il club l'altra". Il numero uno delle Meringues ha poi rivelato che la societa' spagnola aveva offerto questa estate 30 milioni alla Real Sociedad, e non 40, per Illarramendi, rispondendo poi a Tata Martino, il tecnico del Barcellona, che aveva bollato come "una mancanza di rispetto per il mondo in generale" l'importo record speso per Bale. "Tata Martino e' nuovo, non conosce la cifra di cui parla. Non sa come funziona il calcio, ne' il Barcellona", ha chiosato Perez.

Tags:
perezancelottireal madrid

i più visti

casa, immobiliare
motori
Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw

Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.