A- A+
Sport
Perisic spiazza l'Inter: "Pronto a restare al Wolfsburg"

"Nel calcio tutto e' possibile. Io mi concentro al 100% sul Wolfsburg, ma se il club vuole che resti, restero', se vuole che vada, me ne andro'. Abbiamo bisogno di parlare, mi auguro che andremo a trovare la migliore opzione per me e per la societa'". L'esterno croato Ivan Perisic, obiettivo primario dell'Inter di Roberto Mancini, rompe il silenzio e in un'intervista a "Kicker" non si sbilancia sul suo futuro.

"Il rinnovo? Sto molto bene qui, se facciamo un buon affare, perche' no?", aggiunge il nazionale croato che non pensa al nerazzurro ma ai prossimi obiettivi con il Wolfsburg, a partire dalla Supercoppa di Germania contro il Bayern l'1 agosto: "E' l'unico trofeo che ancora mi manca in Germania, contro il Dortmund ho perso due volte. La Bundesliga? Vogliamo fare qualcosa in piu' dell'anno scorso, perche' non sognare? Se restiamo tutti, abbiamo una forza impressionante".

L'Inter comunque è forte di un accordo di massima con il giocatore, bisogna però trovarlo anche con il Wolfsburg se Thohir e Ausilio vogliono regalare Perisic in tempi brevi a Mancini. La cessione di Shaqiri (vicino allo Schalke 04) semplificherebbe molto le cose al club nerazzurro.

Tags:
perisicinterwolfsburg
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.