A- A+
Sport
juventus inter 6

Ibrahimovic, Verratti, Llorente. E nessun big in partenza. Nella stagione 2013/2014 sarà grandissima Juventus. Almeno nelle intenzioni della società bianconera. Negli scorsi giorni è stato chiuso un importantissimo accordo con la Samsung. Il colosso sudcoreano è pronto a ricoprire i bianconeri di soldi.120 milioni di euro per l'esattezza. E subito parte la caccia ai big europei. Ibra e Verratti sono a un passo. E i denari d'oriente possono servire a trattenere anche Vidal.

PIANO QUINQUENNALE - La notizia dell'accordo la dà SportMediaset. Samsung sarebbe pronta a investire circa 120 milioni per avere in dote il nome dello stadio juventino (attraverso un accordo con Sportfive che ne ha acquisito i diritti per 75 milioni da girare alla Juve in 12 anni) e per avviare altre pesantissime attività di sponsorizzazione con la società bianconera come mettere il loro nome sulle maglie. Il patto avrebbe durata quinquennale.

"ZLATAN? HA GIA' FIRMATO PER LA JUVE" - "Zlatan? Ha già firmato per la Juve". Mino Raiola ironizza con queste parole sulle voci che parlano di un prossimo ritorno di Zlatan Ibrahimovic in bianconero, per la prosssima stagione. La frase dell'agente dell'attaccante svedese, riportata da Tuttosport, è da prendere per quello che è, vale a dire poco più che una battuta. Ma dietro alle battute spesso c'è la verita e forse questo è uno di quei casi.

Tags:
ibraverrattijuve
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.