A- A+
Sport
pirelli 2703

Pirelli lancia la prima applicazione dove ogni tifoso puo’ costruire su misura la “propria” 
Formula Uno, da condividere con gli amici e gli stessi protagonisti del Campionato.  La Formula Uno “sulla punta delle dita” per tenere sempre sotto controllo ogni cosa accada nel Paddock e fuori e non farsi mai trovare impreparati dai propri amici e dagli altri fan del Campionato più veloce del mondo. A consentirlo è Pirelli PZero, la prima applicazione 2.0 della Formula Uno, scaricabile gratuitamente da subito dall’App Store.
Sviluppata dalla Casa milanese per i tablet, la nuova app offre gratuitamente a tutti i fan delle monoposto l’opportunità di tenersi aggiornati, di condividere con i propri amici e di commentare sui social network la passione per questo sport, seguendo minuto per minuto le gesta dei piloti e le evoluzioni delle vetture.
Con un semplice touch, gli appassionati della F1 potranno costruire il proprio screen personalizzato, selezionando le fonti di informazione quali giornali on line, magazines e blog, i contatti e i profili Facebook e Twitter preferiti con i quali interagire in tempo reale.
Lo screen Pirelli PZero può essere utilizzato sia per integrare in maniera interattiva le immagini tv sia in mobilità, per seguire ovunque e in ogni momento le gare e le ultime novità dal paddock grazie alle news, ai filmati, ai video di animazione Pirelli, alle interviste e ai commenti aggiornati live.
Inoltre, l’applicazione Pirelli offre dei contenuti in esclusiva per approfondire i segreti non solo di Team e piloti, ma anche delle gomme, che ancora una volta si preannunciano tra i fattori determinanti del Campionato.
Su Pirelli PZero app si possono, infatti, trovare in esclusiva le schede degli pneumatici, le infografiche pre e post gara con i pit stop, i tempi e le strategie adottate dalle squadre, nonchè le interviste e i commenti dal mondo Pirelli.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pirellif1
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Peugeot: la filosofia della guida elettrica

Peugeot: la filosofia della guida elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.