A- A+
Sport
Pirlo, clamoroso: lo chiama Roberto Mancini all'Inter

Andrea Pirlo all'Inter? La notizia è una di quelle bombe che se dovessero concretizzarsi provocherebbero un terremoto. Certamente mediatico. Ma anche in campo potrebbero cambiare molti valori.

Secondo quanto riporta Sport Mediaset, Roberto Mancini ha iniziato un pressing telefonico con l'ex regista di Juventus e Milan per convincerlo a vestire nuovamente quella maglia nerazzurra con cui non ebbe grande fortuna a inizio carriera (venendo poi venduto al Milan in cambio di Brnčić più 20 milioni di euro, con i rossoneri che fecero pure plusvalenza sul centrocampista croato).

Adesso l'Inter torna alla carica di Pirlo per un prestito dai New York City nel periodo che passa tra gennaio sino alla ripresa della MLS League. Un po' come fece il Milan con David Beckham (il primo anno riuscì a tenersi lo Spice Boy sino a giugno, mentre la seconda stagione il prestito venne accordato per due mesi e comunque poi Dave si ruppe)

Pirlo nelle scorse ore ha giurato che farà le sua vacanze e non tornerà in Europa. Certo, il suo profilo è quello di cui ha bisogno l'Inter in mezzo al campo: tra tanti incontristi, la regia di Pirlo sarebbe perfetta per innescare gli attaccanti nerazzurrri. Il Mancio incrocia le dita...

Tags:
pirlomanciniinter

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.