Juve, Marotta rinnova il contratto di Pirlo. Le voci su Marchisio...
"Nessuna possibilità di separazione, anche se Pirlo è in scadenza. Posso però dire che i rapporti sono ottimi e quanto prima prolungheremo il contratto e faremo sapere la durata", Beppe Marotta giura che il matrimonio tra la Juventus e il centrocampista bresciano andrà oltre il 30 giugno 2014, malgrado la questione rinnovo sia ancora aperta e non manchino squadra interessate a lui. Pronto un biennale da 4 milioni a stagione, bonus compresi.
E il rinnovo di Pogba (che subisce una corte spietata di tante big, ma in primis del Psg che vorrebbe farne simbolo del club e del calcio francese)? "Il giocatore è molto bravo e ha gli occhi di molti grandi club addosso, ma anche la Juventus è un grande club. Avremo un incontro a medio termine con il suo entourage con cui abbiamo ottimi rapporti". La realtà è che di fronte a un'offerta da oltre 40 milioni anche Agnelli rischia di vacillare. Senza contare l'ingaggio che può essere assicurato a Pogba fuori dall'Italia.
Conte? Non si muove: "Il gruppo è forte e duttile e non vogliamo cedere nessuno. Il nostro è un ruolino di marcia che va avanti da 3 anni e il merito è soprattutto del nostro allenatore".
Dall'Inghilterra: Marchisio piace al Manchester United (oltre a Diego Costa dell'Atletico Madrid: David Moyes ha 200 milioni di sterline per cercare di invertire la tendenza di questo avvio di stagione). Marotta fa muro: "Il gruppo è forte e duttile, e non vogliamo cedere nessuno dei nostri big",
Iscriviti alla newsletter