A- A+
Sport
Pirlo, ultras New York Red Bulls lo sfottono: "Vai in casa di riposo"

Il calcio Usa, quello della Mls (Major League Soccer), ha importato ormai oltre a diversi giocatori anche pregi e difetti del nostro pallone.

Dopo i recenti sbarchi negli Stati Uniti di Giovinco e Pirlo, il derby di New York fra i Red Bulls ed il City e' stato caratterizzato da scontri fra le due tifoserie e da originali sfotto', che hanno segnato una vera e propria "prima" in Mls.

A pochi minuti dall'inizio della stracittadina i tifosi dei Red Bulls hanno esposto un ironico grande striscione con raffigurati Andrea Pirlo e Frank Lampard (in campo con la maglia del City) con la schiena ricurva e con tanto di bastone per sorreggersi; in alto invece la scritta "City Retirement Home", che tradotto significa "City Casa di riposo". La divertente canzonatura sta facendo, sul web, il giro del mondo.

A fine match Pirlo ha avuto poco da ridere anche per il risultato: vittoria dei cugini per 2-0 con reti di Bradley Wright Phillips e di Felipe.

Tags:
pirlonew york red bulls
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car

Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.