A- A+
Sport
Pistole nell'auto, arrestati 4 tifosi della Juve prima della Fiorentina

Quattro tifosi juventini sono stati arrestati domenica sera dalla Digos, poco prima della partita tra bianconeri e Fiorentina, giocata allo Juventus Stadium.

Intorno alle 18, in un'area di servizio della A26, alcuni tifosi fiorentini proveniente dalla Toscana a bordo di pullman, sono stati insultati da quattro tifosi juventini, che dopo averli minacciati con una mazza da baseball, hanno lanciato contro il bus alcuni sassi per poi darsi alla fuga. I quattro, tre uomini e una donna, sono stati rintracciati poco dopo in tangenziale; all'interno della loro auto gli agenti hanno rinvenuto due pistole calibro 7,65, una mazza da baseball, un passamontagna, due caschi e un coltello da caccia. Sono stati arrestati per porto abusivo di armi in concorso.

Da indagini successive, è emerso che uno dei fermati era già stato sottoposto a Daspo, in seguito ad alcuni fatti avvenuti a Bergamo in occasione della gara Atalanta-Juventus del maggio 2013.

Tags:
pistoleautojuvefiorentina
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news

Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news


casa, immobiliare
motori
Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile

Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.