A- A+
Sport
Pjanic: "E' la mia Roma piu' forte, vogliamo lo scudetto"

"Ce la metteremo tutta. Contro l'Inter abbiamo sofferto ma c'e' tempo per aggiustare le cose e raggiungere il 100 per cento della condizione. Vogliamo vincerlo, questo scudetto". Lo dice, in un'intervista al "Corriere dello Sport" Miralem Pjanic. "Se questa e' la mia Roma piu' forte? Credo di si'. Sono arrivati giocatori che ci hanno fatto crescere di livello. E alcuni giovani che capiscono il calcio e hanno tanto talento. Ma soprattutto - osserva il centrocampista bosniaco - quest'anno il gruppo e' cambiato poco rispetto al passato".

"A proposito - sottolinea Pjianic - mi dispiace per l'infortunio di Castan, spero non sia nulla di grave. Sicuramente l'obiettivo e' lo scudetto. Ma non siamo i favoriti. C'e' sempre la Juventus, che ha meritato di vincere il campionato l'anno scorso, e poi il Napoli. Siamo li' a giocarcela. Sara' il campo a dare le risposte". A un certo punto sembrava che dovesse andare via, ma Pjanic ha deciso di rinnovare il contratto "perche' credo nel progetto della Roma, in questa squadra, in questo allenatore. E' stato facile".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pjanicscudettoroma
in evidenza
Hunziker- Trussardi: è finita “Dopo 10 anni ci separiamo”

Spettacoli

Hunziker- Trussardi: è finita
“Dopo 10 anni ci separiamo”

i più visti
in vetrina
Fuga dalla Omicron: gli italiani scelgono Maldive, USA, Dubai, Mauritius e...

Fuga dalla Omicron: gli italiani scelgono Maldive, USA, Dubai, Mauritius e...


casa, immobiliare
motori
Citroën AMI ha ispirato la creatività dello stilista italiano Massimo Alba

Citroën AMI ha ispirato la creatività dello stilista italiano Massimo Alba


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.