A- A+
Sport
Pogba, caviglia ko. Via dal ritiro della Francia. Inter-Juventus dubbio

Paul Pogba lascia il ritiro della Francia. La FFF ha reso noto che il calciatore della Juventus si e' infortunato nell'allenamento di ieri e questa mattina si e' sottoposto a una risonanza magnetica che ha evidenziato una distorsione di primo grado alla caviglia destra. Un problema che lo costringera' a saltare le gare che la nazionale di Deschamps giochera' stasera contro l'Armenia a Nizza e domenica contro la Danimarca a Copenaghen.

Vista l'indisponibilita' del giocatore, il commissario tecnico dei "bleus", Didier Deschamps, ha lasciato libero Pogba che tornera' a Torino per mettersi a disposizione di Allegri e dello staff medico della Juventus. Bisogna valutare a questo punto se sarà in grado di essere a disposizione nella gara contro l'Inter, in programma il 18 ottobre. Nel frattempo sono tornate di moda voci e dichiarazioni alimentata dalla Spagna sull'intenzione del Barcellona di ingaggiarlo per la prossima stagione. Ma la Juventus ovviamente non cederà se non di fronte a offerta irrinunciabile. A inizio stagione Beppe Marotta parlò di valutazione superiore ai 100 milioni di euro.

Tags:
pogbacavigliaritirofranciainter-juventus
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.