A- A+
Sport
Prada Cup, Luna Rossa sconfitta all’esordio da Ineos

Ineos UK, il team britannico in corsa per l'America's Cup, sorprende tutti e sbaraglia i primi due concorrenti nella prima giornata della Prada Cup, la serie di regate che deciderà lo sfidante dei detentori della coppa, i neozelandesi di Emirates Team New Zealand. Gli inglesi, usciti dalla prima serie di regate "amichevoli" delle World Series con un nettissimo zero in tabellone, hanno avuto la meglio su American Magic e Luna Rossa Prada Pirelli. Nella prima regata contro gli americani il team di Sir Ben Ainslie ha tagliato il traguardo con un vantaggio, abissale per quelle velocità, di 1 minuto e 20 secondi. "È molto meglio di sei sconfitte consecutive -ha detto Ainslie poco dopo il traguardo-. È stato un buon lavoro di squadra". Nella seconda gara Ineos ha battuto Luna Rossa con 28 secondi di vantaggio, dopo una regata condotta in testa fin dalla partenza.

Commenti
    Tags:
    sportvelaprada cup




    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.