A- A+
Sport
Summit Thohir-Barbara: stadio e pure diritti tv. "Incontro positivo"

E' durato circa un'ora e mezzo il pranzo di lavoro a Macherio tra l'amministratore delegato del Milan Barbara Berlusconi e il presidente dell'Inter Erick Thohir. All'incontro ha preso parte anche Adriano Galliani.

Si è parlato principalmente di come lavorare su San Siro in vista della finale di Champions League assegnata dall'Uefa per il 2016: come rendere il Meazza più confortevole e adatto alle famiglie e come dividere i costi a carico delle due società. In più al vaglio le strategie su un eventuale nuovo stadio di proprietà del Milan (ipotesi su area Expo, ma anche sulla zona Baggio), le strategie comuni in tema di diritti tv e di politica sportiva.

L'Inter, in una nota, spiega che "si e' trattato di un incontro molto positivo nel quale i vertici dei due club milanesi hanno approfondito la reciproca conoscenza, parlando soprattutto dello stadio e ribadendo la volonta' di perseguire gli obiettivi di sviluppo e crescita". Al termine, il presidente nerazzurro Thohir ha detto: "Ho incontrato Barbara Berlusconi. E' stato un meeting molto piacevole, il cui tema principale e' stato lo stadio. In futuro ci saranno altre occasioni per approfondire insieme l'argomento".

Barbara Berlusconi ha confermato: "Si e' trattato di un incontro positivo e costruttivo. Altri ne seguiranno a breve perche' credo sia indispensabile realizzare un continuo confronto che consenta di gestire al meglio lo stadio di San Siro. Il pranzo e' stato anche occasione per uno scambio di opinioni sulle prospettive del calcio dal punto di vista delle due proprieta'"

Tags:
thohirbarbara berlusconiinter milan

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.