A- A+
Sport
Premier League, Leicester di Claudio Ranieri ko con Hull City al debutto

Leicester campione subito battuto in Premier League : vince l'Hull City contro le Foxes.

Nuovo ko per Claudio Ranieri e il suo Leicester dopo aver perso la Community Shield contro il Manchester United di Mourinho e Ibrahimovic.

Comincia nel peggiore dei modi la difesa del titolo per il Leicester di Claudio Ranieri. L'Hull City, neopromosso e con la societa' contestata dai tifosi per la campagna acquisti deficitaria e, soprattutto, l'allontanamento di Steve Bruce, batte 2-1 le Foxes nel match che ha dato il via alla Premier League 2016/17.

Al "KC Stadium" e' di Diomande, con il contributo dell'ex Palermo Hernandez, il gol del vantaggio dei Tigers allo scadere del primo tempo; in avvio di ripresa, il dubbio rigore (il fallo sembrava fuori area) concesso al Leicester e trasformato da Mahrez; quindi, al 57', la rete della vittoria dell'Hull City firmata da Snodgrass. Alle 16 cinque partite: tocca al Tottenham sul campo dell'Everton, debuttano anche Francesco Guidolin e Walter Mazzarri sulle panchine di Swansea e Watford. Alle 18.30 Manchester City-Sunderland.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
leicesterleicester battutoleicester hull citypremier league




in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.