A- A+
Sport
Premier League: Mazzarri scavalca Mourinho. Ranieri ferma gli Spurs. Il City..

GUARDIOLA E IL MANCHESTER CITY RIPARTONO


Il Manchester City cala il poker in casa del West Bromwich grazie alle doppiette di Aguero e Gundogan. Guardiola respira dopo tre gare senza vittoria e due soli punti conquistati. Una vittorie fondamentale per i Citizen che riescono a restare in cima alla classifica assieme all'Arsenal a quota 23.


LEICESTER DI RANIERI STRAPPA IL PAREGGIO AL TOTTHENAM


Buon sabato per Claudio Ranieri il suo Leicester strappa un pareggio in casa del Tottenham. Musa ad inizio ripresa replica al rigore realizzato da Janssen sul finire di primo tempo. Gli Spurs vanno a 20 punti in classifica, contro i 12 dei campioni d'Inghilterra in carica che hanno iniziato in salita la stagione.


WATFORD, MAZZARRI SUPERA MOURINHO
 

Il Watford di Walter Mazzarri va a mille: 8 punti in 4 gare. Questa volta è l''Hull City che deve alzare bandiera bianca. A Vicarage Road finisce 1-0 grazie all'autogol di Dawson. Mazzarri raggiunge il Manchester United di Mourinho (in difficoltà e con un Ibra in crisi nera) a quota 15 punti, a meno 4 dalla zona europea. Ma grazie allo scontro diretto Mazzarri è davanti allo Special One.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
claudio ranierileicesterleicester tottenhammanchester city guardiolamazzarriwatford




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.