A- A+
Sport
Le fragranze del Brasile, arriva il profumo dei Mondiali di calcio

E' partito da tempo il countdown verso i prossimi Mondiali. C'è già chi sente il profumo del Brasille. Letteralmente parlando, visto che una società tedesca vuole andare in gol con una collezione di fragranze a tema, legate alla prossima Coppa del Mondo. La Ars Parfum lancia alcuni prodotti per uomini e donne che richiamino il sole, samba, il colore e le spiagge del Brasile. Ogni genere ha due opzioni: Classica e Passione. La prima è più legnosa e forte, mentre Passion ha un tocco leggero e fruttato.

Tags:
mondiali di calcioprofumobrasile

i più visti

casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.